Blubar Festival 2019

Blubar Festival 2019

VolgoAbruzzo in collaborazione con il  Blubarfestival vi invita alla manifestazione che si svolgerà dal 7 al 10 agosto nella location di Piazza Sant’Alfonso a Francavilla al mare.

Il Blubar accenderà la vostra estate e noi saremo lì per documentarvi le serate.
Quale miglior connubio tra musica e Fotografia?
Tanti  i nomi di assoluto spessore per l’edizione 2019 che si svolgerà dal 7 al 10 agosto. 
Ad aprire la manifestazione, il 7 agosto, accompagnati dall’Orchestra Sinfonica del Maestro Leonardo Quadrini, si esibiranno Vittorio De Scalzi (fondatore dei New Trolls), Filippo Destrieri (Franco Battiato Group) e altri straordinari interpreti del progressive Italiano. In sintesi, Prog Colection Party.

L’8 agosto protagonisti saranno due grandi artisti: Peppino Di Capri e Sergio Caputo. Il 9 agosto toccherà a Francesco Baccini e Roberto Vecchioni. E per finire, grande attesa per il 10 agosto per  la Bohemian Symphony – The Queen Orchestra: un ensemble di 50 artisti. Un Narratore, Quattro Cantanti, una Rock Band, un’orchestra sinfonica e due Acrobati, per ripercorrere tre decadi di capolavori della musica rock.

La formula prevista sarà come per le precedenti edizioni a pagamento per chi vuole riservarsi un posto a sedere mentre resterà gratuito per chi volesse seguirlo in piedi negli appositi spazi delimitati dalle transenne.

Per tutte le informazioni in merito vi invitiamo a contattare il loro sito internet blubarfestival.it
Noi ci saremo...... E voi?