L' alternativa a Spotify

L' alternativa pc gratis a Spotify

L' alternativa a Spotify
L' alternativa a Spotify

E' l' argomento del momento.

Spotify, a pochi giorni dalla sua quotazione in borsa ha dichiarato guerra agli utenti "scrocconi", a quelli che usavano le mod dell' app di streaming musicale per antonomasia.

Non sta a noi giudicare questi utenti, e nemmeno un' azienda privata che giustamente tutela i suoi interessi, ma tutto questo clamore suscitato ci ha messo la curiosità di cercare in rete qualche valida alternativa, almeno nell' utilizzo di ascoltare musica in streaming da pc ed essere liberi di skippare brani in piena libertà e senza sentire nemmeno un secondo di pubblicità e crediamo di averla trovata.

Si chiama: Tubeats

Questa fantastica web app accede all' immenso catalogo di youtube, riordinando i brani in playlist in perfetto stile Spotify, solo che qui potrete ascoltare tutta la musica che volete, senza pubblicità e saltando i brani tutte le volte che vorrete.

Vi segnaliamo infine, che se vi registrate (gratuitamente) e indicate tre preferenze sui vostri cantanti preferiti il sistema inizierà ad "apprendere" i vostri gusti musicali e vi proporrà man mano i generi che sono piu affini con il vostro gusto.

Da provare assolutamente.... tanto è gratis!