Sprea Editori

Volgo e Sprea Editori una partnership duratura

Sprea Editori
Sprea Editori

Ormai da più di un anno collaboriamo in partnership con il gruppo editoriale, permettendoci di sviluppare diversi progetti come:

  • L'Italia in un click dove per un certo periodo abbiamo portato le foto dei nostri follower sulle loro riviste
  • Partner al nostro instammet dove ha regalato un abbonamento digitale ad una delle loro riviste ai primi tre classificati per un contest  fatto sul luogo.
  • Italia che vale, progetto dedicato agli Enti, Regioni, Comuni, privati e non per promuovere il territorio e le eccellenze

Grazie a questa partnership possiamo per chi lo volesse, creare vere e proprie campagne adv sfruttando i canali social e non di Volgo e Sprea.

Sprea è Il più grande “portale” di informazione su carta e web dedicato a hobby, tempo libero, special interest e valorizzazione del territorio.

Ognuno dei periodici Sprea Editori e dei siti web a essi collegati viene realizzato da giornalisti altamente qualificati, consulenti tecnici esperti, blogger e influencer. I lettori scelgono le loro pubblicazioni perché in ogni pagina trovano tutto l’entusiasmo, la  competenza e la passione dei loro autori.

Per ogni settore del mercato editoriale nel quale è presente, Sprea Editori è leader con almeno una testata che è sempre sostenuta da un cluster di riviste co-leader dedicate alla stessa tematica.

Sprea Editori offre un bouquet completo, presidiando tutti i target, le fasce di pubblico e le nicchie, diventando così un interlocutore prezioso per chi desidera investire in comunicazione.

  • 50 riviste disponibili per operazioni di comunicazione dall’impatto enorme.
  • Un insieme di target verticali che, affiancati, compongono una coperturaorizzontale eccezionalmente ampia con un bacino di 2 milioni di lettori al mese.
  • Un portfolio di pubblicazioni in grado di coprire a 360 gradi argomenti che spaziano dalla storia alla cucina, dalla fotografia ai game, dall’enigmistica alla musica, dalle scienze al benessere.

www.sprea.it